Trasparenze dorate di un lampadario nato nella natura delle Azzorre

Preziosi e inediti complementi d’arredo che si ispirano alle meraviglie della natura viste, esplorate, godute in prima persona, viaggiando.

Lei è Joana Santos Barbosa, architetto e direttrice creativa di Insidherland, marchio portoghese di design di lusso, con cui dal 2012, Joanna disegna scenografici lampadari, specchi, panche, tavolini… La realizzazione di questi pezzi di design è affidata alle maestranze portoghesi. Modernità e tecniche artigianali tradizionali insieme per creazioni ispirate all’unicità.

Un viaggio nell’isola di São Miguel, nell’arcipelago portoghese delle Azzorre, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico, tra una fitta vegetazione con le sue incredibili sfumature di verde, è stato la fonte di ispirazione per una collezione di lampadari deluxe che ne richiama le atmosfere.

Il lampadario delle Azzorre della Byond Memory Collection ricrea uno speciale salice piangente trovato vicino ad una laguna e immortala un momento di contemplazione. Un pezzo di illuminazione lussureggiante realizzato con foglie in ottone nella finitura oro, lavorate a mano, che permettono alla luce di penetrare e illuminare l’ambiente circostante come un dono della natura. Costo: 7200 euro. Spedizioni in tutto il mondo. Info: insidherland.com

Condividi